MMORPG sparatutto – S4 League

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.4/10 (13 votes cast)

MMORPG sparatutto

S4 League è un gioco MMORPG sparatutto in terza persona. Genere fantasy allo stato puro offre un sistema di gioco completo, è possibile utilizzare tre armi ed una skill speciale a partita. Le mappe sono in un ambiente fantastico e al contempo futuristico e i personaggi sono completamente personalizzabili.

MMORPG sparatutto Molti effetti speciali, possibilità di effettuare delle missioni e sbloccare nuove armi.

MMORPG sparatutto Armi con durata limitata, poche mappe e poche modalità di gioco.

MMORPG sparatutto

Dati

Distribuito: Alaplaya
Grafica: Ottima
Tipo: combattimenti / fantasy – MMORPG sparatutto
EXP Rate: Medio
Dimensioni: 746.25 MB (Circa).
Lingua: Italiano

Recensione

MMORPG sparatutto – S4 League Recensione completa

Questo MMORPG sparatutto offre spazi di gioco avvincenti e molto coinvolgenti, varie mappe/modalità e la possibilità di effettuare missioni in single player per ottenere armi dal funzionamento misterioso e dalla potenza micidiale. La grafica, di altissimo livello,  è in stile cartoon e ricorda molto i  Manga cosa che può essere piacevole per gli appassionati del genere.  Il game player è suddiviso in vari livelli che danno la possibilità di accedere ai diversi server che al momento sono:

-         Rookie
-         Super Rookie
-         Semi Pro
-         Pro
-         S1
-         S2
-         S3
-         S4

 

Primo Avvio

La prima cosa da fare è di andare sul sito ufficiale di S4League, registrarsi gratuitamente e scaricare il software, terminato il download possiamo procedere con l’installazione, una volta giunta al termine clicchiamo sul pulsante “Start”, in questo modo dovrebbero avviarsi gli aggiornamenti automatici. Terminati gli aggiornamenti entriamo nel gioco ed effettuiamo l’accesso con i dati del nostro account, da subito potremo sviluppare il nostro personaggio dando sfogo e alla nostra immaginazione e utilizzando i tanti modelli predefiniti. Dopo aver creato un personaggio che ci soddisfa possiamo passare alla scelta del server, nel nostro caso sarebbe preferibile quello italiano che però è spesso inutilizzato.

MMORPG sparatutto

Combattimenti

S4 League offre varie mappe e modalità (non molte) di gioco ai suoi utenti:

Touch Down Mode: è composta da due squadre che saranno impegnate nell’ottenere il “Fumbi” e portarlo nella base avversaria, è una modalità molto avvincente e necessita di una buona organizzazione di gioco di squadra che in questo caso può servire in varie circostanze; ad esempio un giocatore prende il “Fumbi” e gli altri stanno davanti preoccupandosi di sgombrare la strada dagli avversari. In questa modalità sono anche rilevanti le skills che possono servire nel raggiungimento del “Fumbi” e della base avversaria.

Chaser Mode: in questa modalità lo scontro è di 1 vs 11, sembrerebbe uno scontro impari già vinto dalla squadra composta da 11 giocatori ma in realtà la squadra avversaria è composta da un Chaser, un essere incredibilmente potente difatti per causarne la morte gli 11 giocatori avversari devono lavorare insieme pianificando una strategia di attacco ben delineata ed efficace altrimenti non riusciranno mai a vincere. Il Chaser viene scelto a caso tra giocatori della partita.

Death Match Mode: è composto da due squadre avversarie, vince la squadra che totalizza più punti uccidendo i membri della squadra avversaria.

MMORPG sparatutto

Inventario

Questo MMORPG sparatutto si basa su una funzione simile al single player per ottenere le armi e le skills per il nostro personaggio, una funziona innovativa e molto ingegnosa. Alcune delle skills più famose sono:

Flying: Da la possibilità di volare fino al termine dei punti SP.

Invisibility: Da la possibilità di diventare invisibile fino al termine dei punti SP.

Riguardo ai vestiti possono essere comperati con la moneta del gioco (PEN) altrimenti con gli AP che vengono comperati attraverso l’uso di soldi reali.

Giudizio Finale

S4 League è un gioco Fantasy – Futuristico, un MMORPG sparatutto che ha, a dispetto di altri giochi,  degli aspetti positivi rilevanti.  Per gli amanti degli sparatutto è assolutamente da provare e non ne rimarrà deluso, armi e vestiti veramente di alto livello e ben realizzati, stessa cosa  per le skills che offrono una vasta gamma d’effetti speciali.

 

Video

Link
Sito ufficiale di S4 League - MMORPG sparatutto

Requisiti di Sistema

Requisiti minimi:
SO: Windows XP / ME / Vista / 7
CPU: 1.0 GHz Intel P3 o equivalente
RAM: 256 MB
HD: 3 GB spazio libero
Scheda Video: Geforce 2 MZ 440 o equivalente 64MB VGA Card

Requisiti consigliati:
SO: Windows XP / ME / Vista / 7
CPU: 1.7 Ghz Intel P4 o equivalente
RAM: 512 MB
HD: 4 GB
Scheda Video: GeForce FX 5700 o equivalente 128MB VGA Card

MMORPG sparatutto - S4 League, 7.4 out of 10 based on 13 ratings

Lascia un commento

  • Tu dici,
  • adesso: